SERE ROUGE
Contemporary Artist
Di origine siciliana, è un'artista emergente eclettica, dal carattere dinamico e solare.
Artista autodidatta, si approccia al mondo dell'arte già in tenera età e non limita la sua sperimentazione tra i colori, spaziando tra pennarelli e pastelli a cera, colori ad olio e acrilici, ma anche vernici, gessetti a matite colorate.
Nei suoi dipinti è possibile ritrovare un microcosmo espresso tra varie sfumature intense e brillanti.
Grande amante della Natura, trasferisce su tela o legno, suoni, odori ed emozioni provenienti dagli ambienti che la circondano.
Che sia un viaggio, una passeggiata, una fotografia, un sogno o una semplice chiacchierata, Sere Rouge trasferisce l'essenza di ciò che prova su un'immagine ben circoscritta, che imprime su diversi supporti, mescolando colori e tecniche, conferendo anche caratteristiche materiche grazie all'utilizzo di stucco e vinilica.
Dal 2016, primo anno ufficiale di carriera professionale, ha preso parte a diverse collettive, raggiungendo un importante traguardo dopo soli cinque anni, quando è stata selezionata per partecipare gratuitamente alla
XIII Biennale di Roma presso il Museo Domiziano.
Attualmente in attività , è disponibile per commissioni private, eventi in live painting, realizzazione di copertine per libri e album, locandine, biglietti da visita e accessori.
Dal 2022 è impegnata in un progetto a quattro mani con Nodi Woodlab per la progettazione e decorazione di componenti d'arredo realizzati da materiale di recupero.
In continua ricerca artistica, ha preso parte ad un corso di doratura del legno per conferire nuove peculiarità ai suoi lavori.
In cantiere diversi progetti tra cui una residenza artistica, un romanzo illustrato e la creazione di uno
Spazio in Natura dedicato alla Land Art.
SCRIVIMI
Contattami per collaborazioni, commissioni, per incontrarci e bere un tè, fare sopralluoghi o per altre info ~~~~Sarò felice di costruire il miglior progetto per le tue esigenze!